Docente, benvenuto nella sezione in cui potrai trovare l'accesso diretto alle pagine del portale che più ti interessano.

DPCM 1 aprile 2020

Si pubblica il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 aprile 2020 che proroga la sospensione delle attività didattiche al 13 aprile 2020.

Linee Guida sulla Didattica a Distanza elaborate e condivise dai Dirigenti Scolastici dell'ambito 10

Si pubblicano le linee guida per la Didattica a Distanza; tali linee servono a segnare la via per la gestione e l'organizzazione dell'azione educativa 'a distanza'  nelle scuole del territorio.Il Dirigente Scolastico

Alda Barbi

Linee guida AMBITO 10

Attivazione sportello PSICOLOGICO di ASCOLTO a distanza

Sportello dascolto psicologico a distanza

Si allegano le modalità per poter accedere allo sportello d'ascolto psicologico rivolto a studenti, genitori e docenti.

Circolare

Modulo per consenso informato per l’accesso allo sportello d’ascolto

Consenso videoconferenza - studente minorenne

Consenso videoconferenza - studente maggiorenne

Gruppo di lettura adulti 31 Marzo 2020

invito 20x20 gruppo lettura 31marzo

I docenti e il personale ATA sono invitati a partecipare al gruppo di lettura per adulti, organizzato per martedì 31 marzo 2020 alle ore 17:00 sulla piattaforma Google Meet.

Si parlerà del libro di Sally Rooney "Persone normali" edito da Einaudi

Link all'incontro https://meet.google.com/bpp-wzyi-tcq

Convocazione Consigli di classe (Docenti- Genitori –Studenti) in modalità telematica.

In allegato la convocazione dei consigli di classi del biennio (prima e seconda) a distanza. L'ultima mezz'iora è aperta ai rappresentanti di studenti e genitori.

Leggi la circolare

Orario lezioni a distanza dal 30 marzo

sito dal 30 marzo DEFSi pubblica l'orario delle lezioni a distanza in vigore da lunedì 30 Marzo 2020

Classi PRIME aggiornato il 02/04/20