Elezioni dei rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale – 28/10/2019

Rendo noto che con Decreto Dirigenziale circ. n. 18 del 07/07/2015 sono state indette le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale (2 rappresentanti con mandato biennale), nei Consigli di Classe (2 rappresentanti per ogni classe, con mandato annuale).
L’elezione dei due rappresentanti del Liceo “M. Fanti” nella Consulta Provinciale studenti, avverrà unicamente su presentazione di apposite liste nel rispetto dei seguenti termini:

Miur Radio Network